Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 27 marzo 2015

Lasagne al Pesto di Zucchine

Una versione inusuale ma altrettanto gustosa, provatela!

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI 

Ingredienti per 6 persone:

una confezione di Lasagne all'uovo
2 barattolini di Pesto di zucchine CLICCA QUI PER LA RICETTA
3 Mozzarelle da 100 gr
un litro e mezzo di Besciamella
150 gr di Grana grattugiato

Procedimento:
Sporcare il fondo della teglia con la besciamella nella quale, dopo averla cotta, avrete mescolato il pesto.
Formare un primo strato di lasagne quindi dell'altra besciamella mista a pesto, grana grattugiato e mozzarella a pezzetti.
Procedere in questo modo sino a formare 4 strati.
Infornare a 180 gradi per circa 20/30 minuti sino a cottura. Servire calde.

Nessun commento:

Posta un commento