Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 6 novembre 2020

Farfalle con Salmone e Pesto di Pistacchi

Questo è sicuramente uno dei primi che più piace alle mie ragazze perchè preparato con degli ingredienti che loro gradiscono molto, come il salmone affumicato a freddo  ed il risultato è eccellente, provate anche voi.


 

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI






Ingredienti per 4/6 persone

500 g di Pasta formato farfalle
1 confezione di pesto di Pistacchi
200 g Salmone Affumicato
2 spicchi d'Aglio
Pomodorini q.b.
Olio evo q.b.
Pepe
Sale 

Procedimento:
Mentre l'acqua per la pasta bolle, in una capiente padella lasciare rosolare leggermente  l'aglio tagliato a metà nell'olio extravergine e ridurre in pezzetti il salmone.
Metter giù la pasta e mentre essa cuoce aggiungere il salmone prima che l'aglio imbiondisca troppo e lasciarlo rosolare leggermente per soli due minuti
Unire i pomodorini, salare e pepeare leggermente, unire il pesto di pistacchi,  mescolare e spegnere.
Scolare le farfalle molto al dente, mettendo via un mestolino di acqua di cottura.
Unire le farfalle al condimento, unitamente al piccolo mestolo di acqua di cottura, amalgamare e continuare la cottura giusto per un minutino, quindi spegnere, impiattare e servire.

fsa6 fsacoll






Nessun commento:

Posta un commento