Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

giovedì 14 febbraio 2019

Barrette di Cioccolata fondente al Riso Soffiato

Ricettina semplice per realizzare uno snack dolce sfizioso e facilissimo per soddisfare le voglie golose nostre e dei nostri bimbi.

..Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
200 g di Cioccolata Fondente 
100 g di Riso Soffiato
50 g di Burro

Procedimento:
Tagliare la Cioccolata in scaglie
Metterla dentro un pentolino o una ciotola e scioglierla sul fuoco a bagnomaria o nel microonde
Versare il tutto dentro una ciotola e mescolarci dentro il riso soffiato
Versare dentro ad uno stampo da plumcake rivestito da carta da forno
Mettere in frigo per far consolidare il tutto per almeno un paio d'ore
Tirare fuori dal frigo e rbaltare, tagliare a fette

bar

Nessun commento:

Posta un commento