Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

martedì 10 aprile 2018

La Merenda velocissima per i bimbi

Uno snack dolce semplice per una merenda veloce o per una festicciola tra bimbi.
In casa sono un po' tutti ormai abituati a trovare sempre una fetta di torta, un muffin, o il plumcake appena sfornato.
Ma si sa ci son quei periodo frenetici che non ti permettono di fare tutto quello che vorresti e spesso 24 ore son davvero poche.
E quando arrivano i nipotini e ti chiedono la merenda per non offrire loro una banale fetta di panbauletto con qualcosa sopra ti inventi una sorta di millefiglie pronto subito preparato con quello che ti ritrovi in dispensa.
Risultato? Un dolce che più semplice e veloce di così non si può e i nipotini felicissimi come se stessero gustando la più sontuosa delle torte 😊

 Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
Biscotti tipo gallette
Crema spalmabile
Zucchero a velo
Codette di cioccolata

Procedimento:
Spalmare sulle gallette la crema alle nocciole, sovrapporle ed in ultimo spolverizzare di zucchero a velo e codette di cioccolata.

.

Nessun commento:

Posta un commento