Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

giovedì 22 marzo 2018

Scaloppine di Pollo con Funghi secchi

Con le scaloppine ci si azzecca sempre!
Facili e saporite, un secondo sempre all'altezza.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI 

Ingredienti:
Fettine di pollo tagliate sottili
Farina rimacinato q.b.
Funghi secchi 

Burro
Prezzemolo
Sale, Pepe

Procedimento:
Mettere i funghi in ammollo in acqua minerale con poca acqua giusto quella per coprirli
Panare le fettine di pollo passandole nella farina
Soffriggerle in un padella con il burro sciolto
Non farle dorare ma lasciarle piuttosto pallide, bastano circa due minuti per lato e metterle da parte
Una volta finite le fettine rimetterle tutte nella padella, salare e pepare ed aggiungere i funghi con parte dell'acqua nella quale erano stati ammollati
Aggiustare di sale e pepare
In ultimo aggiungere, se gradito, il prezzemolo.



Nessun commento:

Posta un commento