Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

lunedì 15 gennaio 2018

Wurstel Servelade a spezzatino con Patate

Non ci crederete ma non mi hanno dato il tempo di impiattare che hanno divorato pure il piatto.
Quindi niente foto del piatto finito ma non importa il tutorial è ricco e dettagliato, provate ad immaginare solo la squisitezza....
Per chi non lo sapesse i wurstels servelade sono dei wurstels di suino realizzati con carni pregiate, spezie ed aromi naturali.
Hanno un sapore molto diverso dalle solite salsicce e sono adatti per preparare gli hot dogs.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per 4 persone:
10 Wurstels servelade
Porro q.b. 
1,200 g di Patate
Olio evo q.b.
Sale, Paprika dolce

Procedimento:
Tagliare il porro a rondelle e soffriggerlo in un capiente tegame in olio extravergine
Quando il porro sarà appasito aggiungere le patate sbucciate e tagliate a tocchetti non troppo grandi
Mescolare spesso con un cucchiaio di legno in modo che anche le patate si rosolino un po' ed al bisogno aggiungere un mestolo di acqua calda
Quando le patate saranno quasi cotte unire i wurstels tagliati a tocchetti
Unire la parika, continuare la cottura per altri 8/10 minuti e spegnere
Aggiustare di sale, servre caldi





Nessun commento:

Posta un commento