Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 1 ottobre 2017

Pollo alla Giamaicana - Grandi Antille - Giamaica

Una facilissima ricetta. dal sapore esotico che piacerà sicuramente ai giovani!
Saporita e semplice al punto che chiunque sarà in grado di preparala.
Striscette di pollo lasciate marinare per qualche tempo in un'aromatica salsetta dal sapore caraibico.


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI
















Ingredienti:
Petti di pollo tagliati a spesse fette
Marinata:
salsa fresca di pomodori o passata
zucchero di canna
aceto
cipolla rossa tritata
peperoncino
salsa di soia

Procedimento:
Tagiare i petti di pollo a strisce e lasciarli marinare in frigo coperti da pellicola
Grigliarli sul barbecue o su di una rostiera
Servire accompagnati da insalata


Nessun commento:

Posta un commento