Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

sabato 7 ottobre 2017

Arancinette alla zucca - Riciclo Avanzi

E quando il risotto alla zucca e non solo zucca, ma zucca e pancetta, zucca e funghi, zucca e salsicce e chi più ne ha più ne metta non riesce bene o dovesse avanzare, basta farlo riposare un giorno in frigo in modo che diventi più duro ed asciutto e creare delle deliziose arancinette.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBE
se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI



Per vedere  come comporre le arancinette ho realizzato un brevissimo filmato esplicativo



Anche per vedere come panarle in modo perfetto affinchè rimangano croccantissime, perfette e non si aprano date un'occhiata al breve filmato.


Se si seguono questi semplicissimi e preziosi suggerimenti si otterrano delle arancine perfette come quelle in foto



Nessun commento:

Posta un commento