Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

martedì 8 agosto 2017

I miei freschi Rolls di Melanzane

Un freschissimo stuzzichino da servire come antipasto o con l'aperitivo.
Rotolini di melanzane farciti con una fresca crema che risultano profumati e gradevoli al palato,  ideali per cene estive e leggere.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per 12 Rolls:
2 Melanzane nere di media grandezza 
2 Scatolette di Tonno da 80g
100 g di Formaggio fresco spalmabile
Olio evo
Foglie di Menta
Sale, Pepe

Procedimento:
Tagliare le melanzane a fette di un paio di millimetri di spessore e grigliarle
Sgocciolare bene il tonno e sbriciolarlo con una forchetta 
Amalgamarlo al formaggio spalmabile, alle foglie di menta tagliuzzate
Salare e pepare leggermente
Creare i rotolini spalmando parte della cremina sulle fette di melanzana e arrotolandole
Sistemare i rolls in una pirofila o piatto da portata
Colmpletare con un filino d'olio e le foglie di menta

Nessun commento:

Posta un commento