Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 27 agosto 2017

I Gamberoni all'Arancia di Gilda ed Emanuela

Mi sono subito innamorata di questa facilissima ed intrigante ricetta della mia amica Emanuela.
So che appena la realizzerete ne rimarrete entusiasti anche voi, e che figurone coi vostri commensali!

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
Gamberoni
2 Arance
Olio evo
Erba Cipollina
Sale

Procedimento:
Sbollentare appena i gamberoni in acqua salata quindi scolarli e metterli in frigo
Preparare una marinata con del succo di arancia, erba cipollina, olio extravergine e sale.
Se gradito aggiungere anche un po' di scorza di arancia
Versare la marinata sui gamberi disposti in un piatto da portata, decorare con fettine di arancia e mettere in frigo sino a che non siano ben freddi.


Nessun commento:

Posta un commento