Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 6 agosto 2017

Frittelline di Pollo all'Erba Cipollina

Viste sul web mi hanno subito attratta in quanto facili e diverse.
Una volta preparate ho constatato quanto siano saporite e gradevoli e perciò ve le propongo.
Potete servirle come antipasto ma anche come secondo piatto ... sono certa che vi conquisteranno!

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 

se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI























Ingredienti per 4 persone:
500 g di petti di pollo
4 uova 
5 cucchiai colmi di grana grattugiato
100 g di panna da cucina
erba cipollina
sale, pepe
olio di semi di arachidi
Se l'impasto dovesse risultare eccessivamente liquido aggiungere 1 cucchiaio di pangrattato fine

Procedimento:
Tagliare a striscette sottili i petti di pollo e poi a piccolissimi cubetti
In una ciotola capiente sbattere le uova con l'erba cipollina, il sale ed il pepe
Aggiungere i petti di pollo a cubettini e la panna da cucina
Amalgamare bene e friggere in una padella antiaderente con poco olio di arachidi
Adagiare su carta assorbente e  servire

Nessun commento:

Posta un commento