Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

mercoledì 18 novembre 2015

Millefoglie simil texmex di Lorena

Idea cena dell'ultimo minuto.... una millefoglie gustosa, piccante al punto giusto, un gusto esotico per il quale i nostri ragazzi vanno matti.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI











Ingredienti:

wurstels
cipolla
ketchup piccante
pane da tramezzino
pecorino a scaglie
olio evo



Procedimento:

Tostare le fette di pane da entrambi i lati
tagliare i wurstels a pezzettini
soffriggere la cipolla tagliata a julienne in olio evo
aggiungere i wurstels e farli rosolare
aggiungere il ketchup, amalgamare e spegnere.


Assemblare il piatto alternando fette di pane tostate, il condimento preparato e le scaglie di formaggio




Nessun commento:

Posta un commento