Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

mercoledì 22 luglio 2015

Gli Straccetti di pollo di Alba con Barbabietola


Un piatto veloce e leggero, l'ideale per le cene estive. 
La ricetta ideale per chi non vuol stare troppo ai fornelli e vuol servire un secondo piatto completo e saporito.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
Petti di pollo a fette
Insalata mista
Barbabietola precotta
Olio evo
Aceto balsamico
Succo di limone
Insaporitore homemade



Procedimento:
Marinare il petto di pollo tagliato a listarelle con l'insaporitore a base di sale grosso ed aromi vari, 
Nel frattempo tagliate l'insalata a striscette lavatela ed asciugatela bene
Tagliate inoltre la barbabietola a cubetti
Grigliare il poll oe disporlo su un letto di insalata mista e barbabietola.
Irrorare d'olio extravergine, aceto balsamico e succo di limone.


Specificazioni:
Per la ricetta dell'insaporitore fatto in casa
CLICCARE QUI o sostituirlo con sale ed erbe aromatiche tritate


Nessun commento:

Posta un commento