Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 26 giugno 2015

I peperoni estivi di Rossella


Peperoni ripieni di riso, cotto e pisellini, una bella idea estiva e colorata!
Ingredienti:
2 peperoni
200 gr di prosciutto a dadini 
piselli surgelati
Tagliate i peperoni crudi a metà e togliete via la parte bianca interna, i semi ed il picciolo.
 Nel frattempo cucinate il riso in acqua salata bollente ma lasciatelo a 3/ di cottura
 fate soffriggere con burro i piselli e il prosciutto. 
Appena è pronto il riso mescolate il tutto,salate e pepate
aggiungete aromi ad esempio il curry .riempite i peperoni con il riso e spolverateli di parmigiano, poi infornateli e per finire aggiungere un filo d'olio.


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Nessun commento:

Posta un commento