Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

martedì 23 giugno 2015

Crêpes con farina integrale di Rossella

Crêpes più leggere, perfette per questo periodo dell'anno con l'estate alle porte!






Ingredienti:
500 ml di latte
250 g di farina integrale
3 uova
Sale q.b.
Burro q.b.

Procedimento:
Mescolate latte,farina e sale.
In una terrina a parte sbattere le uova e unire al composto. Lasciate riposare in frigo per 30 minuti.
Ungere la padella con un po' di burro e mettere un po' di pastella e poi girare.
Io le ho riempite con prosciutto,mozzarella e philadelphia e le ho infornate per 10 min a 200 gradi. Per farle più saporite potere aggiungere la besciamella. Buon appetito! Emoticon smile

Nessun commento:

Posta un commento