Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

giovedì 18 giugno 2015

Champignons al forno


Un piatto semplicissimo e veloce che piace moltissimo perchè gustoso e delicato allo stesso tempo.
Nudi o con provola piccante? A voi la scelta!

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
Funghi champignons
Provola piccante
Olio extravergine
Erbe aromatiche:
Basilico, Prezzemolo, Menta
Peperoncino
Sale



Procedimento:
In una ciotola versare abbondante olio, le erbe aromatiche tritate, il sale ed il peperoncino
Spellare le cappelle dei funghi e intingerle nell'olio aromatizzato
Sistemarle in una pirofila e adagiarvi dentro  la provola a cubetti
Con un cucchiaino versare dentro ad ogni fungo l'olio e le erbe rimaste nella ciotola
Infornare a 180 gradi per 15/20 minuti
Lasciare intiepidire e servire


Nessun commento:

Posta un commento