Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

lunedì 22 giugno 2015

Caponata di melanzane in conserva

Caponata di melanzane in conserva.
Preparate la caponata così come dettagliatamente spiegato QUI

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Sterilizzate i vasetti in vetro e fateli ben asciugare, per mantenerli caldi  passateli in forno a 100 gradi per qualche minuto e versateci dentro la caponata ancora calda.
Avvolgete i vasetti ancora caldi in una coperta e metteteli in luogo fresco e aciutto a riposare, potrete consumarli dopo una settimana o due.
Le dosi sopradescritte sono sufficienti per due vasetti della dimensione relativa 500 gr.



















Nessun commento:

Posta un commento