Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

mercoledì 20 maggio 2015

Pollo in brodo con patate e salsetta siciliana

Se siete tra quelli che pensano che il pollo in brodo lo mangino solo gli ammalati vi sbagliate di grosso! Provate questa ricettina e poi fatemi sapere....

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per 4 persone:
2 coppie di cosciotti di pollo tagliate a pezzi
1 cipolla media
2 coste di sedano
2 carote
4 grosse patate
Insaporitore per carni Trovate la ricetta QUI

Procedimento:
Lavare il pollo e porlo dentro ad un tegame insieme agli ortaggi, ricoprire di acqua e lasciar andare coprendo per mezzora,
Pelare le patate tagliarle in due (nel senso verticale) ed aggiungerle.
Unire inoltre un po' di insaporitore e lasciar andare sino a completa cottura delle patate.
Al momento di impiattare condire il piatto caldo con la salsetta siciliana, che troverete nella categoria "intingoli e salse"

Nessun commento:

Posta un commento