Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 3 maggio 2015

Gateau di patate al microonde di Annamaria

patate lessate in acqua salata, passate nello schiacciapatate, sale pepe formaggio grattugiato e 2 uova...invece di mettere salumi come il classico cotto ho optato per i fagiolini precedentemente lessati in acqua salata, mescolati alle patate e messi i n una pirofila in pirex completando con fiocchi di burro formaggio grattugiato e pangrattato. ..in forno a microonde per 10 minuti combinato con grill ( anche meno, ogni tanto controllate) e poi 5 minuti solo grill per gratinare

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK il mio account PINTEREST 
il mio account INSTAGRAM e  
il mio CANALE YOU TUBE 
se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Nessun commento:

Posta un commento