Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

martedì 7 aprile 2015

Bomboloni dell'ultimo minuto

Pasta sfoglia, pan di stelle e nutella.... un trittico golosissimo!!!
I mieiI ragazzi ne vanno matti e li amerete anche voi perchè sono straordinariamente deliziosi.
Idea veloce per un coffee o tea time improvviso con le amiche, in 20 minuti un dolcetto elegante e goloso.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia
12 biscotti pan di stelle
12 cucchiaini di nutella
latte e zucchero a velo q.b.

Procedimento:
ritagliare dei cerchi con la sfoglia, poggiarci sopra un biscotto intinto nel latte e quindi un cucchiaino di nutella.
coprire con un altro dischetto di sfoglia, sigillare pigiando i bordi con i polpastrelli e spennellare col latte.
cuocere in forno caldo 180 gradi sino a leggera doratura.
far raffreddare e spolverizzare di zucchero a velo.


Nessun commento:

Posta un commento