Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 27 marzo 2015

Spaghetti con la ricotta

Il primo piatto super veloce per eccellenza, più veloce di uno spaghetto aglio e olio e soprattutto semplicissimo.
I miei lo adorano ed è l'ideale per chi ha i minuti contati.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per 4 persone:
350 gr di spaghetti
350 gr di ricotta fresca di pecora
pecorino grattugiato q.b.
sale, pepe q.b.

Procedimento:
Cuocere gli spaghetti in acqua salata bollente
Porre la ricotta in una ciotola, aggiungere 3 cucchiai di acqua di cottura della pasta, sale e pepe, formare così una crema da versare sopra gli spaghetti al dente e spolverizzare di pecorino grattugiato.

Nessun commento:

Posta un commento