Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

lunedì 30 marzo 2015

Scaloppine di maiale

Un secondo di carne semplice che si presta ad essere accompagnato da molteplici contorni in quanto molto saporito e generalmente gradito.
Di facile e veloce esecuzione, rientra tra i miei secondi di carne preferiti, Ve lo consiglio caldamente, riscuoterete il gradimento dei vostri commensali.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
fettine sottili di lonza
burro
un cucchiaino di olio extravergine 
farina
due dita di vino bianco
sale, pepe
salvia

Procedimento:
infarinare le fettine e soffriggerle, poche alla volta, leggermente in una padella antioaderente dove avrete fatto sciogliere il burro col cucchiaino di olio
una volta fritte rimetterle tutte nella padella sfumando col vino, 
aggiungete sale e pepe e salvia, fare amalgamare pochi secondi e servire

Nessun commento:

Posta un commento