Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

sabato 28 marzo 2015

Pesto di Sedano, Mandorle e Pinoli

Nell'ottica del risparmio e del non spreco ma senza perdere il gusto della buona cucina ecco un pesto diverso ma altrettanto gustoso specie se associato ad ingredienti che ne contrastano la dolcezza.
Basta qualche striscia di speck o bacon "croccato" in padella o l'aggiunta di spezie quali curry e paprika per conferire a questo condimento lo sprint necessario a stuzzicare i palati.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM

il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:

100 gr di foglie di sedano
50 gr di mandorle
20 gr di pinoli tostati
50 gr di parmigiano
succo di mezzo limone
prezzemolo
sale, pepe q.b.
olio di oliva extravergine sino a che non raggiunga la giusta consistenza

Nessun commento:

Posta un commento