Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

lunedì 30 marzo 2015

Involtini a modo mio

Gustosi Involtini con bacon, melanzane e zucchine grigliate e formaggio fuso.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per 15 involtini
1 Melanzana nera lunga media 
2 zucchine genovesi medie
15 fette di Bacon
5 sottilette
un filo d'Olio evo
Rosmarino fresco q.b.

Procedimento:
tagliate la melanzana a metà nel senso della lunghezza e grigliarla a fette spesse pochi millimetri
tagliare le zucchine e fette e grigliarle
su di un piano stendere una fetta di bacon con sopra la melanzana, la zucchina ed il formaggio. arrotolare e chiudere con uno stuzzicadenti ( vedi foto)
porre su di una pirofila con un filo d'olio ed il rosmarino fresco
infornare 10 minuti a 180 gradi
servire tiepidi



Nessun commento:

Posta un commento