Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

giovedì 26 marzo 2015

Funghi trifolati interi

Piatto semplice e dietetico perchè cucinato con pochissimo olio, ideale come contorno ma anche come secondo piatto, specie se preceduto da un primo piuttosto sostanzioso.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 

il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti :
700 gr di champignons
2 spicchi d'aglio
2 cucchiai di olio di oliva
sale, pepe
sale, aroma ai funghi porcini e prezzemolo


Procedimento:
soffriggere l'aglio con l'olio pochissimi secondi, aggiungere i funghi , mescolando spesso
dopo pochi minuti aggiungere, sale, pepe , insaporire con l'aroma ai porcini ed unire due dita d'acqua
lasciare andare coperti e a fuoco medio per altri 5 minuti, sorvegliandone la cottura
servire tiepidi.

Nessun commento:

Posta un commento