Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 27 marzo 2015

Dessert velocissimo in coppa

Ospiti improvvisi? Niente panico, niente corse in pasticceria o al panificio, all'insegna del buon gusto, dell'eleganza e perchè no,,,,del risparmio.
Prepariamo da noi un dessert super veloce, delizioso ,,,figurone assicurato!!

Per realizzare questo dolce bastano meno di 5 minuti,,, ci credete? 


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI



Ingredienti per 4 coppe:
100 ml di panna da montare
4 cucchiaini di zuccero
1 yougurt alla banana o alla fragola
1 banana
4 fragole
8 pistacchi

Procedimento:
montare la panna con lo zucchero, aggiungervi delicatamente lo yogurt aiutandosi con una spatola
agagiare nel fondo delle coppe la banana e le fragole a fette, ricoprire con la panna e i pistacchi tritati

Nessun commento:

Posta un commento