Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 14 aprile 2019

Patate al forno alla Pizzaiola

Un'alternatva alle solite patate al forno che sicuramente incontra il gusto dei nostri ragazzi e non...ma anche un contorno molto saporito!
In questo caso le ho utilizzate per accompagnare delle sovracosce di pollo al limone.


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBE
se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per 4 persone:
1,2 Kg di Patate
1 Cipollotto
2 cucchiai di Passata di Pomodori
2 cucchiai di Olio evo
Origano q.b.
2 cucchiaini di Sale





Procedimento:
Lavare le patate , tagliarle a tocchetti e lessarle circa 2 minuti in acqua bollente salata
Scolarle e versarle dentro una pirofila di medie dimensioni
Aggiungere tutti gli altri ingredienti ( tranne il sale) e mescolare bene, possibilmente con le mani
Infornare in forno caldo a 200 gradi per circa 15/20 minuti, dipende dal forno
Servire calde


pap

Nessun commento:

Posta un commento