Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 15 ottobre 2017

Millefoglie di Peperoni

Peperoni e mortadella un connubio azzeccatissimo!
Se disposti a strati e arricchiti con besciamella e pecorino sardo ne vien fuori un'esplosione di colori e profumi che conquista ogni palato.
Un antipasto davvero saporito da servire tipiedo o freddo a seconda dei gusti.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per 4 persone:
5 peperoni grandi (o 7 piccoli)
100 g di mortadella
80 g di pecorino sardo in scaglie
250 g di besciamella
olio evo q.b

Ingredienti:
tagliare a metà i peproni nel senso della lunghezza
Privarli dl picciolo , dei semi e dei filamenti interni
Lavarli sotto l'acqua corrente e metterli in un colapasta a scolare
Ungere leggermente una pirofila e disporre un primo strato di peperoni tagliati a sottili listarelle
Coprire con fette di mortadella. scaglie di pecorino e qualche cucchiaiata di besciamella
Ripetere l'operazione per 3 volte
Infornare a 180 gradi per circa 20 minuti




Nessun commento:

Posta un commento