Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

martedì 1 agosto 2017

Cestini alla Pizzaiola

Se volete servire uno stuzzichino davvero appetitoso, profumato e fragrante che piace a grandi e piccini, questa ricetta molto veloce è quella giusta!


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti :
Piadine 
Pomodorini
Mozzarella
olio evo
sale, pepe, origano

Procedimento:
Con un copapasta creare dei dischi di piadina di circa 8/10 cm di diametro
Posizionarli deicatamente negli incavi di uno stampo per muffins
Riempirli di pomodorini tagliati a metà conditi con olio, sale, pepe ed origano
Spargervi sopra mozzarella a cubetti
Infornare in forno caldo a 180 gradi per circa 8/10 minuti

Nessun commento:

Posta un commento