Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 22 gennaio 2017

U.S.A. - Hot Dogs

Anche se, come ben sapete, amo cucinare non disdegno di tanto in tanto preparare gli hot dogs che fanno felici i miei figli e, devo ammettere, non mi dispiacciono affatto!
Facili e veloci gli invitantissimi hot dog con cipolle caramellate e salse di ogni genere a disposizione quali maionese, salsa piccante messicana, salsa allo yogurt, salsa americana, senape, portano  in tavola l'allegria.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 

il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
Wurstel per hot dogs del tipo Servelade
Cipolle bianche
Olio evo
Zucchero
Salse a piacere
Panini

Procedimento:
Mettere i wurstels a grigliare in una piastra o nel forno a 170 gradi sino a che l'esterno non inizi a spaccarsi un po'
Mentre i wurstel cuociono sbucciare le cipolle e tagliarle a julienne
Farle appassire in un padellino con pochissimo olio evo e un po' di sale
Una colta appassite lasciatele cuocere quanlche altro minuto spargendovi sopra poco zucchero e mescolate affinchè caramellizzino
Cotti i wurstel tagliate a metà il panino ponete al centro i wurstels, coprire di cipolle caramellate e condite con la salsa che preferite

Suggerimenti e Specificazioni:
I Servelade in realtà non sono dei wurstel ma si tratta di un vero e proprio salume dell'Alto Adige.
Sono composti con carne suina di prima scelta straordinariamente buoni e di qualità.
I panini in foto sono panini di semola rimacinata ma potrete utilizzare quelli che preferite

Nessun commento:

Posta un commento