Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

lunedì 28 dicembre 2015

Le tagliatelle mediterranee di Maicol


Un primo piatto vegetariano squisito, ricco di colori e sapori mediterranei.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 

il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti: 

Tagliatelle gr. 350
pomodorini 200 gr
2 peperoni arrosto possibilmente di diverso colore
3 spicchi di aglio
50 gr olive nere denocciolate
cacio ricotta ( ricotta salata)
olio di oliva extra vergine
sale pepe paprika q.b.



Procedimento:
pulire i peperoni, togliere semi e filamenti, tagliarli a listarelle e metterli in forno ad arrostire sino a che non saranno leggermente bruciacchiati 
metterli in un sacchetto vuoto da freezer e chiuderli, lasciarli qualche minuto e poi togliete le pellicine che verranno via facilmente
rosolare l'aglio con l'olio, aggiungere i peperoni privati delle pellicine e i pomodorini precedentemente lavati e tagliati a metà. dopo pochi minuti aggiungere le olive nere, sale, pepe e paprika

Nessun commento:

Posta un commento