Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

lunedì 10 agosto 2015

Dolci facilissimi - Cornetti di sfoglia alla cioccolata

Il dolce veloce per i meno esperti, è così semplice e veloce da realizzare che potrebbe prepararlo chiunque!


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia rotondo
1 tavoletta di cioccolata al latte
1 tavoletta di cioccolato bianco
1 uovo per spennellare
30 gr di zucchero di canna


Procedimento:
Tagliare la pasta frolla a spicchi partendo dal centro in modo da formare dei triangoli.

Poggiare sul bordo un quadratino di cioccolata, precedentemente tenuta 15 minuti nel freezer, arrotolare, si formerà così un piccolo croissant che va spennellato con l'uovo, spolverizzato di zucchero di canna a cotto sino a doratura in forno a 180 gradi.

Nessun commento:

Posta un commento