Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

martedì 9 giugno 2015

Vermicelli con menta e condimento di pomodori secchi - Riciclo Avanzi

La conserva di  pomodori secchi (preparata la scorsa estate della quale troverete la ricetta CLICCANDO QUI)  condita con olio, sedano, peperoncino , aglio  e messa a tavola è stata letteralmente...divorata!


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

E' rimasta solo la ciotola con l'olio condito che l'aveva tenuta in serbo per tutti questi mesi, lo buttiamo via ? Ma noooo!!!
Riscaldiamolo solo un istante con delle foglioline di mentuccia e condiamoci i vermicelli.
E' nato così un pitto velocissimo, vegetariano e .... gustosissimo !!!
Provare per credere!!!

Nessun commento:

Posta un commento