Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

sabato 30 maggio 2015

Pizza di pane raffermo


Ancora un'idea golosa per utilizzare il pane avanzato : pizza con la base di pane raffermo ammollato nel latte o nell'acqua,
Ammollare il pane raffermo nel latte ( ma non troppo altrimenti l'impasto, troppo umido, si attaccherà alla teglia). 
Dopo qualche ora spremerlo con le mani, appena è morbido sale e pepare
stenderlo sulla placca del forno rivestita da carta forno e metterlo ad " asciugare" in forno a 150 ° per un 15 minuti
tirare fuori dal forno e condire con passata di pomodoro e wurstels, rimettere in forno a 200 gradi per qualche minuto
tirare fuori dal forno ancora una volta e finire di condire con prosciutto cotto 
e mozzarella, un po' di origano e rimettere in forno sino a che la mozzarella non si sia fusa

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI



Nessun commento:

Posta un commento