Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 22 maggio 2015

I miei squisiti involtini di pollo e bacon


I miei figli ne vanno matti, sono croccanti fuori e tenerissimi dentro.  sono squisiti, credetemi sono davvero....sono uno sballo!!!

Ingredienti per 4 persone:
500 gr di bocconcini di pollo
250 gr di bacon a fette sottili
1 cipolla
foglie di alloro q.b.
2 uova intere
pangrattato q.b.
olio di semi di arachidi

Dopo aver marinato i bocconcini di pollo come da procedimento descritto QUI......CLICCA


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI











arrotolarli dentro alla fettina di bacon
Infilzarli negli spiedi di legno alternandoli a fette di cipolla ed allora come da foto
passarli nell'uovo sbattuto e poi mel pangrattato e friggerli in olio di arachide bollente



Nessun commento:

Posta un commento