Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

mercoledì 27 maggio 2015

Fettine di vitello alla pizzaiola


E per coloro che lavorano sino a tardi e vanno di corsa ma vogliono portare comunque in tavola una cena succulenta eccovi un secondo di carne superveloce e golosissimo.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per 4 persone:
4 fette sottili di vitello
2 spicchi d'aglio
3 cucchiai di olio extravergine
4 cucchiai di passata di pomodori
4 fette di formaggio
sale, pepe origano

Procedimento:
In una larga  padella antiaderente soffriggere pochissimi istanti l'aglio a pezzetti con l'olio.
Aggiungere le fettine e appena perdono il colore rosso rigirarle
Unire la passata di pomodori e dopo pochi istanti rigirare ancora
Aggiungere sale, pepe ed origano e coprire
Lasciare andare 4 o 5 minuti, adagiare le fettine di formaggio sulla carne. spegnere e coprire.

Appena il formaggio si sarà sciolto servire.

Nessun commento:

Posta un commento