Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

mercoledì 26 giugno 2019

Insalata di Pollo variegata light

E' uno dei piatti freschi ( e del riciclo perchè è il piatto ideale quando ti avanza la fettina di pollo ) che più amo nella stagione calda ma che preparo spesso anche durante tutto l'anno.
E' superfacile da eseguire, ipocalorico e può esser servito anche come piatto unico.
Le quantità nn sono indicate perchè ognuno possa dosarle a proprio piacimento.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI


Ingredienti:
Petto di Pollo
Lattuga Iceberg
Funghi Champignons
Carote 
Rucola
Olio evo
Succo di Limone
Sale



Procedimento:
Grigliare il petto di pollo tagliato a striscioline nella rostiera ben calda
Lavare la lattuga e tagliarla a striscette
Spellare i funghi e tagliarli a fettine, pelare le carote e tagliarle a rondelle
Mettere il tutto, unitamente alla rucola e alle carote dentro una capiente ciotola, mescolare bene quindi condire con pochissimo olio extravergine, succo di limone e pochissimo sale

ipf

Nessun commento:

Posta un commento