Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

lunedì 23 aprile 2018

Antipasto con Gamberi e Mandorle

Un antipastino facilissimo e stuzzicante, realizzabile anche dai più imbranati. 
Rifacendomi all'antipasto anni 80 ma volendo rivisitarlo ho pensato di arricchirlo.
Ho creato una sorta di salsa coktail che non contenesse alcool e ho aggiunto delle mandorle in scaglie la cui croccantezza ha davvero conferito un valore aggiunto...ve lo consiglio!

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK 
il mio account PINTEREST e

il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI.

Ingredienti:
Gamberi freschi
Insalata verde
Maionese
Ketchup
Senape
Mandorle in scaglie


Procedimento:
Bollire i gamberetti per solo 2 minuti quindi scolarli e farli raffreddare un po'
Sgusciarli, tagliare l'insalata a striscette sottili
Preparare la salsetta mescolando maionese, ketchup e pochissima senape
Procedere alla preparazione delle coppe adagiando sul fondo di ogni coppetta le striscette di insalata
Aggiungere i gamberi e coprire con la salsetta
Ultimare con le mandorle in scaglie

Nessun commento:

Posta un commento