Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 16 luglio 2017

Tranci di Merluzzo al Forno

Un piatto semplice dove il sapore del pesce viene esaltato egregiamente.
Facilissimo e veloce. l'ideale per chi ha poco tempo e vuol servire un secondo saporito e leggero.


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e  

il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI


Ingredienti:
Merluzzo a tranci
Pomodori datterini
Olio Evo
Succo di Limone
Aromi per pesce
Sale
Origano


Procedimento:
Ungere lievemente una pirofila
Adagiarvi i tranci di pesce
Cospargere leggermente di sale e aromi per il pesce
Aggiungere i datterini tagliati a metà, poco succo di limone, un filo di olio etravergine e un po' di origano
Infornare a 180 gradi per 15 inuti in forno già caldo

Nessun commento:

Posta un commento