Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

sabato 17 ottobre 2015

Succo di melagrana

E alla sera davanti al pc, mentre mi dedico alla cura del blog, niente di meglio che un bicchiere di succo di melagrana e non solo perchè è davvero squisito ma sopratuttoin quanto non necessita di aggiunta di zuccheri poichè è dolce di suo ed  è una vera MEDICINA della natura.

E' ricco di proprietà che lo rendono anti cancerogeno infatti è ottimo per combattere i tumori al seno, ai polmoni, alla prostata e alla pelle.

E non solo:
-  contrasta i radicali liberi quindi esercita un'azione anti vecchiaia per      la nostra pelle,
-  protegge i reni
-  contrasta la diarrea
-  diminuisce il rischio di arteriosclerosi e altre malattie cardiovascolari
-  contrasta l'ipertensione
-  mantiene forti le ossa
-  è un anti depressivo naturale
-  contrasta la tenia cioè il cosiddetto verme      solitario

Per ottenerlo se non si possiede una centrifuga basterà utilizzare uno spremi limone o un frullatore, ed in quest'ultimo caso, buttar via la parte bianca ( arilli)

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI
Per godere dei sopraelencati benefici è necessario berne 2 bicchieri al giorno, io lo preferisco leggermente refrigerato

Nessun commento:

Posta un commento