Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

sabato 4 luglio 2015

Involtini di Vitello in Crema di Peperoni

Deliziosi involtini di carne ricoperti da una saporita crema di peperoni.
Un piatto completo e gustoso.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti:
3 peperoni
1 cipolla media
6 involtini di vitello ( se vuoi farli da te CLICCA QUI )
sale


Procedimento:
Stufare i peperoni, precedentemente tagliati e privati dai filamenti e dai semi, e la cipolla in una padella di pietra senza olio, con un pizzico di sale ed un filo di acqua (o in altro tipo di padella con un paio di cucchiai di olio evo).
Coprire e lasciare andare per 10 minuti. ( se necessario aggiungere un filo d'acqua).
Aggiungere gli involtini e farli cuocere 15 minuti senza il coperchio
Togliere la carne, lasciare intiepidire e passare al mixer per formare la cremina.
Rimettere gli involtini e lasciar andare altri 5 minuti coperti, quindi togliere il coperchio per far evaporare i liquidi in eccesso.
Spegnere il fuoco e lasciar riposare qualche minuto.








Nessun commento:

Posta un commento