Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 24 luglio 2015

Insalata Caprese con Tonno Alalunga e Bufala

La diffusissima caprese impreziosita dal tonno alalunga di alta qualità e dalla mozzarella di bufala, piatto unico ideale per un pranzo estivo.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI


Ingredienti:
4 pomodori lunghi da insalata
1 barattolo di ala lunga sottolio
200 gr di mozzarella di bufala
olio extra vergine
sale, pepe, origano 


Procedimento:
Disporre su di un piatto da portata i pomodori ben lavati, asciugati e tagliati a fette.
Versarvi sopra il tonno sgocciolato e la bufala a fette
Condire co olio extravergine di oliva, poco sale, pepe ed origano
Lasciare riposare 15 minuti prima di servire, servirà ad armonzzare i sapori dei diversi ingredienti.

Nessun commento:

Posta un commento