Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

martedì 20 ottobre 2015

Pulire gli oggetti d'argento

Quando al supermercato troviamo dentifrici economici compriamoli!
ma non per l'igiene della nostra bocca....ma per lucidare gli oggetti d'argento e di silver in modo veloce ed economico.

Vi occorreranno:
un vecchio spazzolino da denti
una spugnetta per piatti
un tubetto di pasta dentifricia

Spargere un po di dentifricio sulla spugnetta e strofinare gli oggetti, per gli angolini e gli intagli aiutarsi con lo spazzolino.
Quindi sciacquare gli oggetti sotto l'acqua corrente ed asciugarli per bene.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 

il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI



Per lucidare tutti gli oggetti in foto ho utilizzato meno di un quarto di un tubetto di pasta dentifricia.


Nessun commento:

Posta un commento