Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

lunedì 10 luglio 2017

Fagottini di Zucchine con Crème Fraîche ed Erba Cipollina

Un freschissimo stuzzichino squisito ed invitante
Facilissimo da realizzare, il finger food ideale per l'aperitivo o per iniziare il pasto.


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBE
se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per 10 Fagottini:
4 zucchinette verdi 
150 g di formaggio fresco spalmabile
10 minuscoli pomodorini datterini
un pizzico di aglio in polvere
una decina di foglie di menta
erba cipollina q.b.
sale, pepe

Procedimento:
Lavare e spuntare le zucchine
Tagliarne ognuna in 5 fette e grigliarle
Mescolare al formaggio spalmabile l'erba cipollina e la menta fiemente tritate, aggiungere sale, pepe e aglio in polvere
Spalmare su ogni fetta di zucchina la cream fresh ottenuta e arrotolarla mettendo all'interno un pomodorino intero
Chiudere i fagottini con i fili di erba cipollina
Porre in frigo un paio d'ore prima di servire

Nessun commento:

Posta un commento