Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

domenica 14 giugno 2015

Lazio - Saltimbocca alla romana

Uno tira l'altro, cominci a mangiarli e non riesci più a fermarti.
Con un secondo così ci si azzecca sempre, è gradito a grandi e piccini

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI



Ingredienti:

fettine di lonza di maiale o di fesa di
di vitello piccole e sottili
prosciutto cotto
salvia
burro
un cucchiaino di olio extravergine
farina
vino bianco secco
pepe

Procedimento:
apporre sulle fettine di lonza un rettangolino di prosciutto cotto e una foglia di salvia
sigillare con uno stuzzicadenti
infarinare per bene
in una capiente padella far sciogliere alcune fette di burro con l'olio, far rosolare le fettine di lonza, man mano porle su di un piatto coperto da carta assorbente
quando avrete finito, rimettere il tutto in padella, aggiungere il vino e sfumare, pepare e spegnere
servire caldi

Nessun commento:

Posta un commento