Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 11 novembre 2016

I miei prodotti preferiti

Chi mi segue sa bene che il mio blog prevalentemente di cucina è finalizzato al non spreco, all'ottimizzazione di tempi e risorse ma sempre con l'occhio attento alla qualità dei prodotti utilizzati.
E' a tale scopo che voglio richiamare l'attenzione di chi mi segue  su due marchi che mi stanno particolarmente a cuore per l'eccellente qualità dei loro prodotti.


Lurpak burro danese di eccellente qualità leggermente salato disponibile anche in versione Bio, prodotto sin dal 1901 e venduto in oltre 75 paesi in tutto il mondo.
Aromatico, adatto ad ogni preparazione sia dolce che salata o anche solo per gratinare.
Solo annusandolo ed utilizzandolo potrete rendervi conto dell'alta qualità di questo prodotto.





Campisi Conserve ittiche ed agroalimentari:  Tonno del mediterraneo pescato all'amo, Pesce spada, Ricciola, Cernia, Acciughe, Sardine, Molluschi. 
Specialità vegetali tra cui il Pomodoro ciliegino di Pachino I.G.P. in Salsa Essicato etc.
L' Azienda si avvale di un punto vendita e degustazione a Marzamemi/Pachino (Siracusa).
Se venite in Sicilia portate con voi unpo' del nostro sole e del nostro mare con i prodotti Campisi.

Nessun commento:

Posta un commento