Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 7 ottobre 2016

Salmone e burrata - Antipasto veloce e di successo

Un antipasto raffinato e saporito, uno per il quale non c'è nemmeno bisogno di accendere il fuoco.
Uno di quelli a cui ricorrevo tanto tempo fa quando la mia esperienza in cucina era molto più limitata ma che preparo tuttora quando ho poco tempo, certa però che mi farà figurare.
Solo un assemblamento di cibi i cui sapori si sposano egregiamente e che potete presentare in tavola sicuri di riscuotere successo.

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBEse vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI


Ingredienti per 4 persone:
300 g. di salmone affumicato a fette
Una burrata di circa 400 g.
100 g. di mozzarella a ciliegine
qualche foglia di rucola
olio evo
pepe

Procedimento:
Il piatto va assemblato un attimo prima di servirlo.
Stendere le fette di salmone su di un piatto da portata
Creare una sorta di disegno con i formaggi freschi e la rucola
Un filo d'olio extravergine e una grattatina leggera di pepe.


Nessun commento:

Posta un commento