Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

martedì 16 agosto 2016

Ricicliamo - Mai più calzini buttati via

Il consumismo tende a coinvolgerci tutti, a buttar via tantissime cose che potrebbero essere utilizzate o riciclate e ad acquistare continuamente nuovi prodotti,

Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI
























Ne consegue uno spreco di denaro e la produzione di rifiuti su rifiuti.



Questi sono i motivi per i quali i calzini di cotone, di nylon o di microfibra non vanno mai buttati, anche se scoloriti o bucati, ma utilizzati per spolverare come fossero delle manopole.
Basta inserirvi dentro la mano ed accarezzare i vostri mobili e suppellettili per asportar via facilmente la polvere accumulata.
Se sono calzini di nylon o microfibra la polvere vi si attaccherà in modo naturale, se invece sono calzini di cotone basterà spruzzare sul calzino un po' di spray catturapolvere.

Nessun commento:

Posta un commento