Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

martedì 22 marzo 2016

Smoothie alle fragole

La primavera è arrivata e con essa la voglia di sole e di star fuori all'aria aperta.
Arriva la voglia muoversi, fare sport e nutrirsi in modo equilibrato e leggero.
Aiutiamo il nostro organismo a far incetta di vitamine con questa sorta di frullato alle fragole che aiuta ad attivare il metabolismo, protegge i denti, e contrasta la cellulite e l'ipertensione.
La bevanda ideale per una colazione o una merenda leggera e salutare.
Lo smoothie alle fragole è delizioso e facilissimo da preparare, basta infatti frullare tutti gli ingredienti.


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM e 
il mio CANALE YOU TUBE
se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI

Ingredienti per 2 porzioni :
1 vaschetta piccola di fragole
1 yogurt magro alla fragola
5 cubetti di ghiaccio 
50 ml di latte scremato
1 cucchiaino di miele







Nessun commento:

Posta un commento