Ciao sono Rita, ho 4 figli, 5 nipotini, amo cucinare, riciclare e condividere le mie preparazioni

Translate

venerdì 12 febbraio 2016

I nutellotti di Silvana

Il tormentone del momento...i nutellotti !
Tanto clamore però, è più che giustificato dalla semplicità di esecuzione e dalla infinita golosità del pasticcino.
Silvana li ha egregiamente realizzati e ci spiega come procedere.


Vi lascio la mia PAGINA FACEBOOK
il mio account PINTEREST
il mio account INSTAGRAM
il mio CANALE YOU TUBE se vorrete rimanere aggiornati basta cliccare un MI PIACE o SEGUI















Ingredienti:
180 g. Nutella
1 uovo
150 g. Farina 00

Un po' di nutella a parte x la farcitura

Procedimento:
Impastare la nutella con uovo e farina
Creare delle palline e poi creare un piccolo cratere dentro dove, successivamente, si posizionerà la nutella
Adagiare sulla placca coperta da carta forno ed infornare a 180 gradi x 15 minuti.
Lasciare raffreddare un po' e riempire il cratere di nutella.

Nessun commento:

Posta un commento